La dottoressa Alessandra Di Lallo torna da Termoli a Campobasso. Si accentua il problema della carenza di medici, in attesa del concorso bandito dall’Asrem, per reperire professionisti che fanno sempre più resistenza ad accettare incarichi in Molise


TERMOLI. Il reparto di Urologia dell’ospedale ‘San Timoteo’ di Termoli dal 16 agosto sarà senza primario.

La nuova responsabile dell’Unità operativa del presidio bassomolisano, la dottoressa Alessandra Di Lallo, ha presentato le proprie dimissioni, dopo che era stata nominata primario facente funzioni con provvedimento del commissario straordinario Asrem Evelina Gollo appena il 7 luglio scorso.

Tornerà all’ospedale di ‘Cardarelli di Campobasso’, dov’era in servizio da molti anni, in qualità di dirigente medico, come prevede un provvedimento dell’Azienda sanitaria regionale.

Dimissioni che arrivano a distanza di un mese da quelle del primario Giuseppe Zappia, con la carenza di medici che dunque si accentua, in attesa dei risultati del concorso bandito dall’Asrem. Per reperire professionisti che fanno sempre più resistenza ad accettare incarichi in Molise.