Il concerto è in programma per domenica


SESSANO DEL MOLISE. Musica protagonista a Sessano del Molise, con il concerto de ‘La Rosa Nomade’ in programma domenica 6 agosto.

Giovanni Mancini (voce), Rosa Angelone (violino), Tony Musto (batteria), Fabio Mancini (tastiere e sax), Fernando Notte (chitarra), Attilio Angelone (basso) e Manrico Colardo (percussioni): è questa la formazione che, nella piazza del centro altomolisano, proporrà il pensiero e la musica de I Nomadi.

La ‘Rosa nomade’, infatti, da oltre dieci anni, è cover band del gruppo fondato da Augusto Daolio e Beppe Carletti, con il riconoscimento ufficiale ottenuto nel 2014 e con le collaborazioni di Rosa Angelone e il gruppo che dal 1963 non ha mai smesso di emozionare i propri fans e di trovarne sempre nuovi e più giovani.

La cover band molisana si esibirà dunque a Sessano forte di un proprio sound e di una capacità interpretativa importante. Le canzoni de I Nomadi vengono eseguite con rispetto dell’originale e, nello stesso tempo, interpretate artisticamente dai musicisti che saliranno sul palco.

A Sessano, dunque, ci sarà l’occasione di godere della qualità della scrittura de I Nomadi e della trasposizione contemporanea di qualità de La Rosa Nomade, un momento importante per divertirsi e riflettere sui temi ancora tanto contemporanei della beat generation.