Categories: SPORT

Basket, Danilo Raicevic conferma con la New Fortitudo Isernia

Fermo ai box da gennaio per un brutto infortunio, l’ala montenegrina nella prima parte della scorsa stagione è risultato uno dei migliori della squadra e ora è pronto a tornare in campo


ISERNIA. La New Fortitudo Isernia informa che Danilo Raicevic vestirà la maglia biancoblu anche per la prossima stagione. Una conferma tanto desiderata da parte dello staff dirigenziale e tecnico che hanno visto in Danilo uno degli uomini chiave per affrontare il prossimo difficile campionato di Serie B Interregionale. Fermo ai box da gennaio per un brutto infortunio, l’ala montenegrina nella prima parte della scorsa stagione è risultato uno dei migliori della squadra, realizzando 12,5 punti di media conditi da 7 rimbalzi e 3 assist di media e tantissima energia difensiva che lo rende un vero e proprio jolly capace di difendere tutti e cinque i ruoli avversari.

Il classe ‘99 offensivamente capace di attaccare il ferro 1vs1, di giocare in post basso e di tirare dalla lunga distanza, fa però del carisma la sua miglior qualità. Leader silenzioso, è capace di trasportare gli altri a dare il meglio e lasciare tutte le energie sul campo, dote assolutamente non facile da trovare.

“Sono felice di restare a Isernia, con gran parte di un gruppo con cui mi sono trovato davvero bene. Sto lavorando duro per tornare in campo il prima possibile in modo da poter aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”, spiega Raicevic. Entusiasta anche coach Andrea Forgione: “Il brutto infortunio riportato non ci ha consentito di godercelo per tutta la scorsa stagione ma nella prima parte ha ampiamente dimostrato di essere un giocatore versatile dalle infinite energie fisiche e dalle ottime capacità tecniche ma, soprattutto, con delle qualità umane fuori dal comune. Non vediamo l’ora di poter contare di nuovo su di lui e di vederlo combattere su ogni pallone”.

Quarto tassello del roster del patron Chiacchiari che insieme al suo staff sta lavorando duramente per creare una squadra che possa divertirsi e far divertire. Cogliamo l’occasione per ringraziare il procuratore del ragazzo, Andrea Capasso e la sua agenzia Talentsinaction per la disponibilità nel chiudere l’operazione.

Pietro

Recent Posts

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

11 minuti ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

14 minuti ago

Isernia, segnalazioni e avvistamenti ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

55 minuti ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

1 ora ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

2 ore ago

Alcol di contrabbando sequestrato a Natale, i risultati delle analisi: nocivo per la salute

Si aggrava la posizione dell'uomo denunciato dalla Guardia di Finanza. Nelle bottiglie è stata accertata…

2 ore ago