Continua il servizio messo in campo dalla cooperativa per garantire ai genitori e ai loro piccoli un posto dove trascorrere serenamente, tra giochi e attività, il mese di agosto


ISERNIA. La cooperativa NuovAssistenza, terminato il percorso della sezione Primavera di San Lazzaro a Isernia, lancia un nuovo servizio in prosecuzione. Un campo estivo con apertura dal 1 al 31 agosto, per bambini dai 24 ai 36 mesi.

L’obiettivo è consentire ai genitori e ai piccoli di trascorrere serenamente l’estate in una struttura sicura tra giochi e attività. In questo modo le mamme e i papà avranno la tranquillità di potersi dedicare al lavoro, perché il team di esperti educatori della cooperativa NuovAssistenza penserà come sempre ad aver cura dei bambini con passione e professionalità.

I campi estivi della cooperativa NuovAssistenza sono rivolti a bambini in diversi comuni della provincia di Isernia, si svolgono in base ad un progetto ludico pedagogico personalizzato: attività espressive e di linguaggio, ludico creative, educazione musicale, attività grafico pittorica, svolgimento dei compiti delle vacanze, uscite didattiche, educazione ambientale, educazione stradale, attività manipolativa, laboratorio d’arte, incontro con nonni speciali per scambi tra generazioni, feste, giornate a tema e molto altro.

Per info si può chiamare lo 0865/235224 o scrivere alle mail nuovassistenza@libero.itamministrazione.na@gmail.com.