Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Termoli, successo per il concerto al tramonto di Arya

Tutto pronto per il festival di cinema indipendente e arte ‘Alta Marea’ nel borgo antico di Termoli dal 27 al 29 luglio. Più di 350 persone sulla spiaggia termolese nella serata di sabato scorso: a cantante italo-venezuelana dal 2019 presta la sua voce come corista di Venerus, celebre e acclamato artista milanese


TERMOLI. Grande successo per “Fuori dall’Alta Marea”, il format che anticipa e presenta il festival di cinema indipendente nel borgo antico di Termoli: più di 350 persone sono accorse sulla spiaggia del Lido Panfilo di Termoli per assistere al concerto di Arya, cantante italo-venezuelana, corista di Venerus, accompagnata dal pianoforte a coda e dalla tromba. Alta Marea festival, ideato e diretto dal regista Antonio De Gregorio, si terrà da giovedì 27 a sabato 29 luglio.

Un’ora abbondante di musica sognante: Arya – cantante e interprete italo venezuelana che si muove tra il soul e il rap con estrema naturalezza e che dal 2019 presta la sua voce come corista anche al poliedrico artista milanese Venerus – ha incantato centinaia di persone accorse sulla spiaggia termolese per godere appieno delle sensazioni che solo un tramonto sul mare riesce a dare. “Chi seduto sulle sdraio, chi sugli asciugamani, chi ne ha approfittato per un ultimo bagno sulle note musicali – ha dichiarato Antonio De Gregorio, direttore artistico di Alta Marea Festival – È stata una serata splendida, che anticipa nel migliore dei modi la terza edizione della rassegna di cinema e arte, pronta a partire giovedì, per valorizzare i giovani e il territorio molisano”. 

L’iniziativa è un progetto dell’associazione culturale Alta Marea, ha il sostegno del Comune di Termoli e dei partner Studio Ekó srl, La Molisana, Tenute Marta Rosa, Briko OK Termoli, Cianciosi, FIS e si avvale del patrocinio di Giffoni Film Festival.

Pietro

Recent Posts

Boschi divorati dalle fiamme in Puglia: il supporto dei vigili del fuoco molisani

Stasera è partita  una squadra del comando provinciale di Campobasso CAMPOBASSO. Emergenza incendi in Puglia,…

14 ore ago

Isernia, due nuovi indirizzi per il Polo Paritario San Pietro Celestino

Arrivano l’opzione LES – economico sociale per il Liceo delle Scienze umane   e l’ITT -…

14 ore ago

Si ‘vola’ anche dal Molise: presentato in Regione il progetto dell’Aviosuperficie

Nell’ambito degli ‘Incontri del lunedì’. Presente il presidente di Aviomolise Srl Emilio Carosella CAMPOBASSO. Aviosuperficie…

15 ore ago

Le app cambiano le abitudini delle persone: i settori maggiormente colpiti

L’avvento di un certo tipo di tecnologia quotidiana ha finito per cambiare il mondo in…

15 ore ago

Caldo torrido e vento, torna l’emergenza incendi. Allerta in Molise

Un rogo, che ha interessato un bosco e terreno incolto, si è sviluppato oggi a…

15 ore ago

Condotta incauta: ancora una sentenza shock per 7 studenti morti tra le macerie a L’Aquila

Per la Corte d'appello niente risarcimento e spese a carico dei familiari L'AQUILA. È arrivata…

16 ore ago