Il capogruppo di Fratelli d’Italia: “Il cambiamento che l’amministrazione targata Cinque Stelle auspicava non esiste più”


CAMPOBASSO. Aspettative tradite dalla mancanza di fatti concreti. Questo in sintesi il commento del capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Campobaso Mario Annuario che contesta l’operato dell’amministrazione Gravina.

“Siamo giunti quasi al termine di questa legislatura. In questi quattro anni, ho sempre ribadito l’importanza di attenzionare le problematiche quotidiane – afferma – Dalla mancata gestione ordinaria, a diverse interpellanze portate all’attenzione dell’assise civica al fine di segnalare le numerose strade prive di manutenzione: dal centro storico fino alle periferie e contrade, quest’ultime completamente abbandonate.
Nel centro storico, in questo periodo visitato da numerosi turisti, abbiamo il solito problema delle basole e dei sampietrini divelti: da Piazza Pepe, fino all’interno delle mura, occorre prestare attenzione per evitare di cadere rovinosamente a terra.
Da segnalare la presenza di ratti, considerando che da tempo non si effettua una derattizzazione.
Mi auguro che l’assessore Cretella capisca che siamo invasi dalla presenza di ratti e che non c’è più tempo da perdere, ma ormai il cambiamento che tanto auspicava l’amministrazione targata 5 Stelle non esiste più, seppur ci sia mai stato un cambiamento.
I cittadini ancora attendono risposte, seppur ormai la legislatura sta volgendo al termine con la prossima decadenza, per incompatibilità, del sindaco Roberto Gravina, che di fatto aprirà la lunga stagione elettorale, che porterà alla chiusura di una parentesi dalle molteplici aspettative, tradite dalla mancanza di fatti concreti”.