A Isernia la presentazione della candidatura, sostenuta dalla senatrice dem Valeria Valente: “La politica deve accompagnare e programmare, è ora di chiudere una stagione infelice che ha visto questa terra arretrare”. GUARDA I VIDEO


VENAFRO. Tanti amici e sostenitori ieri a Isernia, presso l’Hotel Europa. Uno spazio di ragionamento e di confronto, un momento di ritrovo per il centrosinistra regionale di stampo dem: tutti a sostegno del candidato consigliere regionale Stefano Buono. A tirare la volata, la senatrice del Partito democratico Valeria Valente, la capogruppo in consiglio regionale Micaela Fanelli, la consigliera comunale Alessia Panico, introdotti da Franco Capone.

“È ora di chiudere una stagione infelice – spiega la Valente – che ha visto questa terra arretrare negli ultimi anni, e registrare performance decisamente negative. Soprattutto si deve investire su una classe dirigente rinnovata con energie, entusiasmo e coesione per fare davvero la differenza”.

Bagno di folla dunque per Buono, che con grande determinazione ha sottolineato i temi fondamentali della sua campagna: sanità, infrastrutture, lavoro. “La politica deve accompaganare e programmare, e questo non avviene. Toma e tutto il centrodestra hanno fallito: mandiamoli a casa e scriviamo una nuova pagina per il futuro di questa terra”.