Il comico campobassano gareggerà insieme alla collega Brenda Lodigiani nel reality di Prime Video


CAMPOBASSO. Dopo il successo delle prime tre stagioni, il reality thriller ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’ è pronto a tornare su Prime video. Come riportato dal comunicato della società di produzione Endomol Shine Italia, tra i nuovi protagonisti ci sarà anche il comico campobassano Herbert Ballerina che gareggerà insieme alla collega Brenda Lodigiani.

Come riporta Vanity Fair “il meccanismo del gioco è sempre lo stesso: le celebrità cercheranno di darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker che potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare i vip come, ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di video-sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe”.

Gli altri concorrenti della quarta edizione sono: l’attore Raul Bova in coppia con la moglie Rocio Munoz Morales; la showgirl Belen Rodriguez insieme a sua sorella Cecilia; il rapper Guè Pequeno e il cantante Ernia.

Non è la prima volta che Celebrity Hunted ‘incontra’ il Molise: nella prima edizione, infatti, Fedez e Luis Sal si sono nascosti a Forli del Sannio mentre, nella terza, Salvatore Esposito e Marco d’Amore hanno realizzato la loro fuga anche grazie a un complice di Campobasso.

La quarta stagione del reality sarà disponibile dal 2024.

GV