Installata e pronta all’uso l’applicazione per la gestione degli approdi a Termoli realizzata da Aast


TERMOLI. L’App “FramesPort” per la gestione degli approdi turistici nel porto turistico di Termoli “Marina di San Pietro” diventa realtà. L’applicazione, realizzata dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo e sviluppata dall’azienda “Afa System” nell’ambito del Progetto europeo “Framesport”, è stata infatti installata e resa operativa.

I dettagli dell’iniziativa – riferisce l’Ansa – verranno resi noti lunedì 12 giugno, alle ore 10.30, nel corso di un incontro curato da Aast.

L’iniziativa sarà anche l’occasione per tirare le somme del Progetto Europeo Italia-Croazia che giunge alla sua conclusione.

Il programma dei lavori vedrà la partecipazione di diversi relatori legati all’Interreg come il project manager Mauro Calise, il lead partner del programma transnazionale Italia-Croazia Pierpaolo Campostrini su i:”risultati socio-economici e digitali del progetto FramesPort per le piccole marine dell’Adriatico”; Anthony La Salandra e Cristina De Stefani di Risposte Turismo, Francesco Amorosa di Afa System, Angelo Marinucci della marina yachting, Simone Scalabrino dell’Unimol, di Roberto Perocchio Presidente di Assomarinas.