L’episodio a Termoli, dove si è reso necessario anche l’intervento dei sanitari del 118 per medicare gli agenti


TERMOLI. Si rifiuta di essere controllato in stazione e dà in escandescenze. È stato così rintracciato è arrestato un pregiudicato molisano. L’episodio è accaduto a Termoli, alcuni giorni fa.

Gli agenti del locale Commissariato sono stati allertati tramite 113 perché un uomo aveva aggredito il personale della Polizia Ferroviaria che, come detto, l’aveva sottoposto a controllo all’interno della Stazione. Il soggetto in un primo momento era riuscito a dileguarsi, salvo poi essere rintracciato poco dopo in strada, dove – in stato di alterazione psico-fisica – aveva pure usato atteggiamenti violenti verso alcuni passanti.

Ed ecco che gli uomini della Volante lo hanno fermato ma, nel tentativo di riportarlo alla calma, sono stati a loro volta aggrediti.  Si è reso finanche necessario l’intervento dei sanitari del 118 per medicare gli agenti feriti.

Alla fine, l’uomo – risultato essere pregiudicato – è stato arrestato per resistenza, violenza, minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. Arresto convalidato, con misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.