Il 10 e l’11 giugno le esibizioni di Mannarino e Fabri Fibra. Grande attesa, intanto per la sfilata dei Misteri


CAMPOBASSO. Corpus Domini, dopo Fabri Fibra e Mannarino, Sergio Caputo chiamato ad esibirsi a Campobasso dall’Amministrazione comunale, per il Festival di Corpus Domini.

La sera di venerdì 9 giugno il cantautore romano, accompagnato da una big band, si esibirà in centro per un concerto gratuito per celebrare i 40 anni di ‘Un sabato italiano’, disco uscito nel 1983 e che contiene alcune delle sue canzoni più amate.

Nelle due serate successive tornano i grandi eventi si sposteranno nell’area concerti di Selva Piana, con la prevendita dei biglietti già attiva da alcune settimane.

Sabato 10 giugno data zero del tour di Mannarino, per il quale sono già stati venduti circa 2.500 tagliandi. Per lo spettacolo del cantautore romano sono previsti i posti a sedere. Circa 6mila invece i biglietti già venduti per il concerto di Fabri Fibra (anche in questo caso data zero del tour estivo) in programma domenica 11 giugno, evento conclusivo del festival.

Il cartellone completo delle iniziative per il Corpus Domini, che culmineranno domenica 11 giugno, con la sfilata dei Misteri, sarà ufficializzato venerdì 26 maggio, in una conferenza stampa a Palazzo San Giorgio.