Intesa raggiunta anche su interventi specifici per rendere la struttura più funzionale e adeguata


CAMPOBASSO. Il Campobasso Football Club fa sapere che, nella mattinata di ieri, è stata sottoscritta con piena e soddisfacente intesa la convenzione con il Comune di Campobasso relativa all’affidamento dello Stadio ‘Selvapiana’.

Lo stadio sarà dunque a pieno utilizzo del club per i prossimi 9 anni con l’eventuale opzione di un rinnovo alla scadenza dei termini indicati, nonché la possibilità di una futura compravendita dell’intero impianto.

Nell’ambito della convenzione stipulata è stata inoltre raggiunta un’intesa di massima con il Comune in merito ad un protocollo di interventi specifici, per rendere la struttura ancora più funzionale ed adeguata. Già a partire dalle prossime settimane sarà aperto un tavolo tecnico che porterà alla definizione condivisa del piano programmatico di interventi e accordi futuri sull’utilizzo dell’impianto.

Il Campobasso Football Club ha ringraziato il sindaco Roberto Gravina e l’intero Comune di Campobasso, l’assessore allo sport Luca Praitano, Vincenzo De Marco ed il delegato al Servizio Sport e Gestione degli impianti sportivi, Piacentino Salati, per la consueta e rinnovata disponibilità.