La società: “Abbiamo voluto rilanciarlo per renderlo mondiale e pronto a calcare importanti palcoscenici”


CAMPOBASSO. Arriva un nuovo logo per il Campobasso. “Siamo tutti il Campobasso. A poco più di una settimana dalla riconquista della Serie D, siamo già tutti pronti, insieme a voi, a proiettarci verso la nuova stagione”.

“Questa mattina, alle ore 12:00 – fa sapere la società – compiamo un ulteriore passo in avanti nel percorso evolutivo del nostro club con la presentazione della nostra nuova brand identity. Un design ideato per onorare la tradizione e per entrare in una nuova era, per guardare al futuro senza tradire le nostre radici e la nostra storia calcistica”.

“È giunto il momento di estendere il nostro target, con uno sguardo oltreoceano ed al mondo. È giunto il momento di presentarvi un nuovo logo, che riunisce passato, presente e futuro del club e che mira a consolidare l’unione ed il senso di appartenenza con la nostra città e voi tifosi”.

“Nell’evoluzione del nuovo logo resterà principale la sigla CB, due lettere in grado di far identificare il capoluogo in Italia e nel mondo. Ci sarà la corona, segno dell’origine feudale della città, e presente nello stemma cittadino. Resterà l’anno di fondazione del club ma con una nuova nomenclatura per garantire al lupo quel carattere internazionale che esiste ed è importante per noi”.

“Abbiamo voluto rilanciare il nostro attuale logo rendendolo mondiale e pronto a calcare palcoscenici importanti. Perché è solo l’inizio ed abbiamo ancora fame di rivincita”.