L’incidente è accaduto questa notte sulla Statale 17. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco


ISERNIA. Sono ricoverati in prognosi riservata al Veneziale di Isernia i tre ragazzi, tutti poco più che 20enni, coinvolti nell’incidente stradale accaduto questa notte lungo la Statale 17, in territorio di Isernia, nei pressi dello svincolo per Miranda.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri del Nor, due auto – intorno alle ore 4 – si sono scontrate frontalmente. L’impatto tra la Fiat Panda e la Nissan è stato violentissimo. Scattato l’allarme la macchina dei soccorsi si è messa subito in moto.

Sul posto gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai tre ragazzi, due molisani e un campano, e poi li hanno trasferiti al Pronto Soccorso del Veneziale. Per tutti, stando a quanto si è appreso, la prognosi resta riservata.

Necessario, sul luogo dell’incidente, anche l’intervento dei vigili del fuoco, per estrarre uno dei feriti imprigionato tra le lamiere.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri. Non si esclude che a provocare lo scontro sia stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia.