In corsa alle prossime Regionali, si dimette il presidente di Finmolise Antonacci

L’annuncio e i ringraziamenti: “Sono stati 4 anni di efficienza che hanno offerto alle aziende molisane sempre più strumenti e soluzioni”


CAMPOBASSO. In corsa alle Regionali ci sarà anche Bartolomeo Antonacci che, proprio a seguito della sua decisione di candidarsi, si è dimesso dalla carica di presidente di Finmolise.

Lo ha annunciato in un post su Facebook. “Sono stati 4 anni di efficienza che hanno offerto alle aziende molisane sempre più strumenti e soluzioni finanziarie per competere nel mercato del lavoro, dell’innovazione e dell’investimento – scrive Antonacci –
Anni nei quali ho lavorato a stretto giro con professionisti del settore, membri del Cda e del Collegio Sindacale che hanno sicuramente arricchito il mio bagaglio professionale e, spero a tal proposito, di essere stato per loro una spalla degna e competente nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Un passaggio doveroso ai dipendenti tutti della Finmolise, che dal primo giorno mi hanno accolto e fatto sentire a casa, supportandomi fin da subito in quelle che erano le mie carenze iniziali e seguendomi poi a pieno nella linea tracciata, specie nel periodo pandemico.
Di ognuno di voi porterò con me uno splendido ricordo e virtualmente vi stringo tutti in un unico forte abbraccio, sicuro di poter affermare, che con tanti di voi il rapporto non si limita alla sfera professionale, ma è, ad oggi assolutamente personale, come spesso accade in un vero team. Lavorare insieme a tutti voi non è stato per me un dovere, ma un piacere, pertanto, un grazie sincero per tutte le emozioni che insieme abbiamo condiviso.
Le mie dimissioni sono obbligate dalla volontà di competere come candidato alla prossima tornata elettorale del 25 e 26 giugno per il rinnovo del Consiglio regionale, sperando che le competenze acquisite negli anni possano essere di supporto e tutela per le persone, le aziende e gli Enti del nostro territorio, della nostra Regione.
Auguro lunga vita alla Finmolise Spa, tra i pochi porti sicuri dell’imprenditoria molisana”.

Deborah

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

4 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

4 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

4 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

5 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

5 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

5 ore ago