Il chiarimento dell’europarlamentare, il giorno della presentazione delle liste per le Elezioni Amministrative


VENAFRO. Quattro candidati sindaco di Venafro, “schierato con nessuno ma a disposizione di tutti”. Lo ha dichiarato l’europarlamentare molisano Aldo Patriciello, il giorno della presentazione delle liste per le Elezioni Amministrative.

“Un grande in bocca al lupo a tutti i candidati sindaci alle prossime elezioni comunali di Venafrom nei confronti dei quali mi lega un rapporto di conoscenza e di stima – le parole di Patriciello – Come cittadino nato e cresciuto a Venafro mi auguro che questa campagna elettorale sia all’insegna della serenità e del rispetto reciproco. Ma soprattutto che sia un’occasione per parlare del futuro della città, dei programmi e di ciò che si intende fare per lo sviluppo e la crescita di Venafro”.

“Come ho già avuto modo di dire io non sarò parte della contesa elettorale né – tengo a precisare – direttamente né indirettamente. Tuttavia resto a disposizione di tutti per dare il mio modesto contributo di idee da mettere al servizio dei cittadini venafrani. Il mio ruolo istituzionale e il mio amore per questo territorio – ha concluso Patriciello – me lo impongono”.