Il cantautore romano si esibirà in Auditorium il 15 aprile. Occasione da non perdere per appassionati e non


ISERNIA. Fervono i preparativi per l’appuntamento isernino con il ‘Meno per Meno tour’ di Niccolò Fabi. La Data Zero all’Auditorium Unità d’Italia è in programma sabato 15 aprile alle 21, e proseguirà nei mesi di aprile e maggio nei principali teatri italiani.

I biglietti rimasti sono pochissimi e ancora disponibili sui circuiti ticketone.it e ciaotickets.com (online e punti vendita): platea cat1 45,00 – platea cat2 38,00 – platea cat3 30,00 (diritti di prevendita inclusi). Info Elite Agency Group: 0871 685020.

Durante il tour, organizzato da Magellano Concerti e prodotto da Ovest, il cantautore romano porterà in scena uno spettacolo diviso in due parti distinte: la prima in cui rivivrà intimamente insieme al pubblico 25 anni di parole e musica; la seconda – rivolta al futuro – in cui presenterà per la prima volta live l’ultimo album “Meno per Meno”. Dieci canzoni in totale: 6 già edite e ‘vestite’ per l’occasione dagli arrangiamenti orchestrali e 4 inedite nate grazie all’unione tra il mondo sonoro di Fabi e quello dell’Orchestra Notturna Clandestina diretta da Enrico Melozzi.

‘Meno per Meno’ non vede solo l’intervento dell’orchestra ma anche la presenza di un sound elettronico particolareggiato, a cui negli ultimi anni il cantautore romano si è avvicinato sempre di più, frutto del lavoro di Niccolò Fabi insieme al giovane producer Yakamoto Kotzuga.

Questa la tracklist di ‘Meno per meno’: Andare Oltre, L’uomo che rimane al buio, Ha perso la città, Una mano sugli occhi, Solo un uomo, Una buona idea, Costruire, Al di fuori dell’amore, A prescindere da me e Di Aratro e Di Arena.