I tre malviventi, incappucciati, avevano preso di mira un’attività commerciale. Indagano i carabinieri


BOJANO. Ancora ladri in azione, ma questa volta è andata male ai tre malviventi che, la notte di Pasquetta, hanno provato a mettere a segno un colpo in una attività commerciale a Bojano.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento i tre, incappucciati, hanno provato a mettere a segno il furto. Sono riusciti a praticare un foro nella parete e si sono introdotti nei locali, in cerca di denaro contante o altri oggetti di valore. Non avevano evidentemente fatto i conti con il sistema di allarme che è scattato mettendoli in fuga.

Sul posto i carabinieri del Radiomobile per i rilievi e le indagini del caso.

Capillari i controlli da parte dei militari della Compagnia di Bojano nei giorni di festa appena trascorsi. Attività di prevenzione che ha prodotto ottimi risultati e favorevole riscontro della cittadinanza. I veicoli controllati sono stati 291 e le persone identificate 372, con due carte di circolazione ritirate e 15 contravvenzioni elevate per violazioni che vanno dal sorpasso alla circolazione contromano

I controlli disposti dal Comandante della Compagnia Carabinieri, anche con l’ausilio di unità cinofila del Nucleo Cinofili Carabinieri di Chieti, proseguiranno anche nella lunga settimana che dal 25 aprile porterà sino al 1° maggio e saranno intensificati, con lo scopo – come di consueto – di prevenire reati predatori contro il patrimonio sia pubblico che privato ed incidentalità stradale.