Redazionale/ L’evento unico e irripetibile con ospiti dai mitici Nineties e gadget per tutti. GUARDA IL VIDEO 


ISERNIA. Torna una nuova grande serata presentata da La Strada Disco Club! Domenica 9 aprile una Pasqua speciale con un evento unico e irripetibile: la neonata associazione ‘A tutta 90’ si presenta a Isernia con una grandissima festa tutta dedicata al periodo dance degli anni Novanta.

La serata fa parte del format ‘Onenight’, con cui La Strada si rivolge in maniera specifica a un pubblico adulto. In consolle, quindi, ci sarà un grande dj resident: Pietro Rama, che saprà far ballare tutti con la sua selezione di dischi d’oro. Ma non solo: ci saranno anche quattro grandi ospiti provenienti direttamente da quegli anni meravigliosi. Nomi che possono solo far gioire gli appassionati: Neja, Kim Lucas, Roby Rossini e per finire Nathalie Art dei Soundlovers. Divertimento assicurato con un livello musicale altissimo! E durante la serata, gadget a tema per tutti: apertura ore 23.

Attenzione inoltre perché la direzione, l’organizzazione e la proprietà hanno deciso di permettere proprio a tutti di non perdersi questo incredibile evento, di quelli che a Isernia si vedono raramente: sono infatti state messe a disposizione 2 navette gratuite. Per info +393392746852 (Diego), +393473519385 (Davide).

I biglietti saranno in prevendita nel pre-serata presso il bar ‘Pausa Caffè’ in corso Risorgimento, a partire dalle ore 18.