Un’altra trasferta ricca per l’Asd Karate Team Isernia che centra questo attesissimo appuntamento


ISERNIA. Un’altra trasferta ricca per l’Asd Karate Team Isernia che c’entra questo attesissimo appuntamento con entrambi i fratelli Di Lemme che portano a casa una splendida medaglia d’oro vinta da Alessandro nella categoria Cadetti 57kg e una di bronzo ottenuta da Davide nella categoria U14 45kg.

Un trasferta molto importante che, oltre a consentire ai due atleti isernini di guadagnare punteggi per il ranking nazionale Fijlkam, ha dato ad entrambi maggiore forza e sicurezza nelle proprie capacità. Sia Alessandro che Davide, infatti, nelle rispettive finali, hanno avuto la meglio su due avversari ostici che da sempre rappresentavano un ostacolo difficile da superare: parliamo di Emanuele De Stefano in forza allo Shizoku Avellino – verso cui Alessandro si è presa la rivincita dell’Open di Toscana – e del siciliano Salvatore Petralit, del Team Karate Bartolo, su cui ha riscattato la propria posizione Davide ceduta sempre all’Open di Toscana.

Un risultato che consolida la posizione di vertice della Karate Team Isernia nell’esprimere uno sport di alto profilo: già al lavoro per accompagnare in una nuova trasferta i propri atleti convocati, grazie alle medaglie conquistate nell’ultimo anno, al collegiale Nazionale i prossimi 6-7-8 aprile a Riccione; tra gli atleti d’interesse Nazionale, oltre ad Alessandro e Davide, c’è Mattia Rago che proprio in questi ultimissimi giorni ha ricevuto la notizia di essere stato selezionato insieme ad Alessandro per i Ctr games.