Il convegno a Sant’Angelo del Pesco


SANT’ANGELO DEL PESCO. ‘Bullismo e cyberbullismo: educare e prevenire’. Questo il tema del convegno che domani 1 aprile si terrà alle ore 17, nel salone dell’ex scuola media in corso Umberto I a Sant’Angelo del Pesco.

L’evento è promosso dall’amministrazione comunale e dall’associazione Stop Bullismo Odv.

Un tema di grande attualità che verrà affrontato da figure professionali diverse e di notevole spessore, in grado di dare un contributo ad una problematica oggi particolarmente diffusa.

Il programma prevede i seguenti interventi, che saranno moderati da Florindo Di Lucente (presidente dell’Ordine degli Avvocati di Isernia).

Previsti i saluti del sindaco Nunziatina Nucci, di José Antonio Sciulli (Membro Comitato Pari Opportunità Avvocati di Isernia) e Fabio Iannucci (presidente Stop Bullismo Odv).

Al tavolo dei relatori ci saranno Antonella Petrella (vicepresidente Ordine degli Psicologi del Molise), Federica Marra (biologa nutrizionista), Greta Rodan (scrittrice e presidente Art&Publishing), Elisabetta Macari (portavoce Forum Regionale Terzo Settore) e Andrea Del Corpo (presidente Comitato Pari Opportunità Avvocati di Isernia).