Sono intervenuti i carabinieri, dopo che un dipendente dell’esercizio commerciale ha notato la coppia in atteggiamenti inequivocabili appartata nell’auto, in un punto visibile al pubblico


ISERNIA. Una coppia è stata denunciata per atti osceni dopo essere stata ‘pizzicata’ a fare sesso nel parcheggio di un esercizio pubblico a Isernia. I carabinieri del Nor di Isernia sono intervenuti, alcun giorni fa, dopo aver ricevuto la chiamata di un dipendente dell’esercizio commerciale – avverito di quanto stava accadendo da alcuni clienti. I due, un uomo e una donna, si erano appartati in atteggiamenti inequivocabili in un punto del parcheggio perfettamente visibile al pubblico. Quando sono state allertate le forze dell’ordine, i due hanno interrotto l’amplesso e lei è fuggita. All’arrivo degli uomini dell’Arma è stato identificato l’uomo che, nella circostanza, si è reso conto della mancanza del suo portafoglio, evidentemente rubato dalla donna con cui si stava intrattenendo. Le immediate ricerche sul territorio hanno poi consentito di individuarla prima che si allontanasse da Isernia e quindi recuperare la refurtiva, che è stata restituita all’interessato.

I due sono stati denunciati alla Procura di Isernia per atti osceni, atteso che il luogo pubblico in cui consumavano il rapporto è frequentato da famiglie con bambini, nonché da minori. Inoltre la donna, in seguito alla querela prodotta dall’uomo, è stata denunciata per furto e nei suoi confronti è stata irrogato il foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno per un anno nel Comune di Isernia.

Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e già nel corso delle stesse l’indagata potrà far valere le proprie ragioni difensive ai sensi del codice di procedura penale.