Dopo quello avvenuto a Gambatesa altro scontro fatale tra Campodipietra e Toro


CAMPOBASSO. Giornata tragica per il Molise. Un altro incidente mortale, dopo quello che si era verificato nel pomeriggio sulla fondovalle del Tappino, in territorio di Gambatesa, è avvenuto questa sera, sul viadotto tra Campodipietra e Toro.

L’incidente

Una Jeep con 4 persone a bordo che viaggiava in direzione Foggia e una Golf Walkswagen che procedeva verso Campobasso si sono scontrate. Tragico il bilancio: un morto, un quarantenne di Gambatesa alla guida della Golf, sbalzato fuori dall’auto, che è finita sotto il guardrail e quattro feriti, soccorsi e trasportati all’ospedale Cardarelli di Campobasso. Destano particolare preoccupazione le condizioni di madre e figlio, di San Giovanni in Galdo, che viaggiavano sui sedili anteriori della Jeep.

Sul posto ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco, poi anche il magistrato di turno, con il traffico sul viadotto bloccato. Impressionante la scena che si è presentata ai soccorritori, con due auto distrutte nell’impatto.

Sempre nel corso della giornata di oggi, inoltre, altri due incidenti si sono verificati a Castelpetroso e Monteroduni. Il camionista alla guida del tir finito di traverso lungo la Statale 17 è ricoverato in prognosi riservata al Neuromed di Pozzilli.