Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Storia, competenze e qualità: a Isernia apre il nuovo store di Guglielmi

Un’esperienza sensoriale tra vino e cioccolata per i clienti che vorranno averne un assaggio: appuntamento sabato 25 marzo


ISERNIA. Da sabato 25 marzo corso Garibaldi sarà arricchito da una nuova coraggiosa avventura imprenditoriale dei fratelli Guglielmi e della Zia Maria: alle 17 appuntamento con l’inaugurazione del nuovo locale bar, enoteca e cioccolateria. Pronti a soddisfare le richieste dei tanti affezionati clienti, che sono in attesa dall’apertura, lo scorso dicembre, dello store di bomboniere, articoli da regalo e confetti.

Competenze, tradizione, idea imprenditoriale e una storia che viene da lontano s’intersecano per creare un’attività multi settoriale ben distinta e scandita nei tempi e nelle modalità adatte. Un’offerta nuova, inedita per Isernia, in una location ristrutturata e riqualificata per offrire – oltre a prodotti ricercati e di altissima qualità – l’attenzione di un personale con conoscenze e know-how che rendono più consapevole la fruizione dei servizi l’esperienza sensoriale di degustazione tra cioccolata e un buon bicchiere di vino.

Domenico, cioccolatiere, dopo essersi specializzato presso l’accademia dei maestri cioccolatieri di Belluno, poi la Callebaut Accademy di Milano, e dopo aver seguito corsi con i migliori cioccolatieri italiani e internazionali, è pronto per mostrare a tutti le sue creazioni: dalle uova di cioccolato per Pasqua, alla pralineria e tanto altro. Proposte che saranno sempre differenti, con servizi innovativi tutti da scoprire nel corso del tempo. Sabato sarà il momento giusto per scoprire il nuovo locale e il negozio, che saranno solo l’inizio di questa nuova storia!

Pietro

Recent Posts

Strasburgo, Roberta Metsola rieletta presidente: gli auguri di Patriciello

L'eurodeputato: “La sua una leadership autorevole” STRASBURGO. “Sono molto felice per la riconferma di Roberta…

4 minuti ago

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

4 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

4 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

4 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

5 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

5 ore ago