Categories: Lavoro e bandi

McDonald’s assume oltre 100 addetti ristorazione, hostess e steward

L’azienda ricerca nuovo personale per i 670 ristoranti in Italia


DIARIO LAVORO. McDonald’s, catena di ristoranti di fast food, assume oltre 100 Addetti alla Ristorazione, Hostess e Steward, Gestori di Ristorante e tante altre figure, da inserire presso i 670 ristoranti presenti sul territorio nazionale. Gli Addetti alla Ristorazione (Crew di Cucina e di Sala) dovranno collaborare con i colleghi, gestire al meglio le richieste dei clienti, conoscere gli elementi della gestione di una cucina professionale e preparare prodotti di ottima qualità, accogliere i clienti supportandoli nella scelta dei diversi menù impegnandosi affinchè possano vivere un’esperienza piacevole.

Hostess e Steward dovranno assistere i clienti in sala accogliendoli e assistendoli, partecipare allo svolgimento di feste curando la qualità del servizio offerto, curare il mantenimento e la preparazione del materiale di marketing, collaborare a mantenere un adeguato decoro, curare l’aspetto del ristorante e svolgere attività operative in caso di necessità; i Gestori dei Ristoranti dovranno svolgere le procedure operative del ristorante, mantenere gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto, supervisionare e coordinare l’attività dei propri collaboratori, gestire l’organizzazione del ristorante e delle squadre, lavorare in team con lo store manager ed i colleghi per sviluppare le vendite e raggiungere l’eccellenza nel servizio al cliente.

McDonald’s offre anche opportunità di Stage per Addetti alla Contabilità, i quali dovranno contabilizzare le fatture fornitori, controllare gli ammortamenti mensili, occuparsi delle scritture contabili, supportare il dipartimento Sviluppo e rispondere ai fornitori per eventuali chiarimenti su pagamenti o similari. I tirocinanti, durante il corso, acquisiranno competenze relazionali in una realtà aziendale multinazionale, autonomia nelle proprie attività e capacità di analisi dei dati, conoscenza dei principi contabili di riferimento e delle principali fattispecie IVA relative all’acquisto di beni e servizi.

Per verificare le figure… continua a leggere

Pietro

Recent Posts

Isernia, segnalazioni e avvistamenti ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

18 minuti ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

37 minuti ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

1 ora ago

Alcol di contrabbando sequestrato a Natale, i risultati delle analisi: nocivo per la salute

Si aggrava la posizione dell'uomo denunciato dalla Guardia di Finanza. Nelle bottiglie è stata accertata…

1 ora ago

Lions Campobasso, ufficializzato presidente Alfredo Potito

La delegazione molisana ha partecipato alla cerimonia di passaggio delle cariche distrettuali a Ravenna CAMPOBASSO.…

2 ore ago

Campobasso e il tradimento politico di Varra e Madonna, l’attacco di Niro: “Cittadini truffati”

Conferenza stampa del segretario dei Popolari per condannare la scelta dei due consiglieri comunali eletti…

2 ore ago