Ferita la titolare e tre camerieri che sono stati medicati all’ospedale di Castel di Sangro. Sul caso indagano i carabinieri


ROCCARASO. Cenone di Capodanno finisce in rissa. È successo a Roccaraso e sulla vicenda i carabinieri hanno aperto una indagine. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, come riferiscono i quotidiani abruzzesi, la titolare di un ristorante e tre camerieri sono rimasti feriti nella zuffa scoppiata tra alcuni ospiti.

Una cinquantina le persone al tavolo, tutte di origine campana. La situazione è presto degenerata e dalle parole si è passati ai fatti: spintoni, calci e pugni. E ancora: sedie lanciate e tavoli ribaltati, bicchieri scagliati come pietre.

La titolare e i camerieri hanno provato a placare gli animi, ma sono stati aggrediti e costretti a ricorrere alle cure dei medici del Pronto Soccorso di Castel di Sangro. Per tutti la prognosi è di 7 giorni.

Nel frattempo qualcuno ha chiesto l’intervento dei carabinieri, ma al loro arrivo tutte le persone coinvolte erano già sparite senza lasciare traccia e soprattutto senza pagare il conto.

I militari hanno avviato le indagini. A disposizione degli inquirenti c’è il numero di telefono di chi ha prenotato il cenone, ma anche il video del sistema di sicurezza del locale.