Musica e tanto divertimento per gli eventi che ha animato la notte più lunga


CAMPOBASSO/ TERMOLI.  Dopo lo stop imposto della pandemia, anche i molisani sono tornati in piazza per salutare il nuovo anno. A Termoli migliaia di persone si sono dati appuntamento in piazza Vittorio Veneto per trascorrere la notte più lunga all’insegna della musica e del divertimento.

Successo per l’evento voluto dall’amministrazione comunale  e organizzato dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con l’associazione ‘Eventi Arte e Spettacolo’.

Alle 22 l’inizio dei festeggiamenti  con lo show della band ‘Cartoni Folli’.

Successivamente spazio alla grande musica grazie ad un nutrito dj set che vedrà alternarsi sul palco Nick Di Palma, Biagio Capurso, Alex T., Marco Capetola e Fabio Pezzotta che durante le loro performance in consolle sono stati ccompagnati dal vocalist Stefano Di Maio.

La serata è stata presentata da  Andrea Nasillo e Roberto Di Blasio.

Anche Campobasso in piazza Vittorio Emanuele II l’arrivo del nuovo anno è stato celebrato con la musica live della band ‘A volte ritornano’ e a seguire il Dj set Donpero.

Infine, anche a Isernia, sono centinaia i cittadini che si sono dati appuntamento dopo la mezzanotte in piazza Celestino V per brindare al 2023.

Condividi: