Accolto dalle comunità di Agnone, Vastogirardi e Macchiagodena. LE FOTO


ISERNIA. Visita nei centri dell’Alto Molise per il presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Nicola Morra.

Ad accoglierlo le comunità di Agnone, Vastogirardi e Macchiagodena. A Vastogirardi è arrivato dopo la vista alla Fonderia Marinelli di Agnone, accompagnato dal consigliere comunale Filippo D’Aloiso e da una delegazione composta da amministratori di enti locali.

Accolti in loco da alcuni amministratori di Vastogirardi, insieme cittadini presenti per l’occasione, il presidente Morra si é intrattenuto nella bellissima location del bar ” Centrale” per un piccolo buffet di benvenuto allestito da Doce Arte di Giorgia Amicone.

Ha conversato con i cittadini presenti, rispondendo a tante domande, e brindando amabilmente con tutti i presenti. Il Presidente Nicola Morra, ha poi visitato il Castello medievale, la chiesa madre di San Nicola e la chiesa della Madonna delle Grazie, dove ha prestato particolare attenzione alla narrazione del Volo dell’Angelo e alla solennità del luogo.
Dopo aver salutati tutti cordialmente, la delegazione è ripartita alla volta di Macchiagodena ultima tappa della visita molisana del presidente.

LE FOTO