Evidenziata la necessità di un coinvolgimento diretto dei colleghi della Camera Cesa e Lancellotta per il bene del territorio


CAMPOBASSO/ROMA. Delegazione parlamentare unita per il bene del Molise. Lo hanno assicurato i senatori Claudio Lotito e Costanzo Della Porta che questa mattina hanno avuto un lungo colloquio telefonico, attraverso il quale i due esponenti di Palazzo Madama hanno concordato sulla road map delle priorità da affrontare insieme per gli interessi del Molise. Accolta quindi la richiesta di Lotito a fare gioco di squadra.

Entrambi concordano sulla necessità di un coinvolgimento diretto anche dei colleghi della Camera dei Deputati, gli Onorevoli Lorenzo Cesa ed Elisabetta Lancellotta.

“Tutti insieme – evidenziano in una nota – per tracciare un percorso da seguire per giungere alla definizione del cosiddetto Decreto Molise e dare forza ad una programmazione degli obiettivi che si intenderà raggiungere già espressi in campagna elettorale.
La delegazione parlamentare molisana, in questa legislatura, lavorerà di comune accordo, perché l’unico fine è quello di assicurare e garantire migliori servizi per i molisani”.