In un comunicato congiunto Pc, Pci, Pcl e Pmli annunciano due giorni di attività informative e di manifestazioni pubbliche


CAMPOBASSO. Partito comunista, Partito comunista italiano, Partito comunista dei lavoratori e Partito marxista leninista italiano organizzano per sabato 29 ottobre un incontro con la cittadinanza con un volantinaggio informativo a Campobasso, Villetta Flora, dalle ore 17, e giovedì 3 novembre, dalle ore 10:30, una giornata di lotta sotto la sede del consiglio regionale.

“È ora di fare pressione sui consiglieri regionali per agire tempestivamente affinché venga immediatamente ritirato questo POS irricevibile e discusso con tutti i soggetti interessati, in modo che si arrivi alla stesura di un documento condiviso e che tenga presente le reali necessità del nostro territorio – scrivono in un comunicato congiunto – Si faccia in modo che siano i molisani a scegliere la sanità che si vuole senza accettare che le scelte vengano, come spesso accade, calate dall’alto e dai tavoli romani! Siamo convinti che solo in questo modo si possa dare dignità alle masse popolari molisane, salvaguardando la nostra sanità pubblica!”, concludono.