L’annuncio del vice premier a ‘Porta a porta’, in vista della scadenza elettorale che interessa anche Lombardia, Lazio e Friuli


CAMPOBASSO. Elezioni Regionali, arriva l’annuncio di Matteo Salvini.

“Il centrodestra avrà un unico candidato in Lombardia, Lazio, Friuli e Molise. A me interessa che il centrodestra sia compatto”, le parole del vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili nella puntata di ‘Porta a porta’ che andrà in onda questa sera.

Salvini ha quindi anticipato la sua posizione in favore della ricandidatura di Attilio Fontana in Lombardia, “squadra che vince non si cambia, Fontana è stato un ottimo governatore”.

Quanto alla ricandidatura di Donato Toma, già in campagna elettorale Salvini aveva espresso dubbi. “Mi sembra evidente che qualcosa non abbia funzionato al meglio in questi anni, bisogna fare anche autocritica – le parole il leader della Lega che aveva pronunciato al termine del suo comizio a Campobasso – su tanti temi come la salute si poteva fare di più. Sui nomi sceglierà la squadra, il centrodestra. Ma alcuni passaggi dell’attuale presidente della Regione non li abbiamo capiti”.