Preziosa esperienza per gli atleti molisani


ISERNIA. Si è concluso, al Pala Sele di Eboli, il 12esimo Open Campania. Una gara internazionale, ranking per la FederaIone Italiana, con oltre mille atleti partecipanti in cui oltre alle società più prestigiose del panorama nazionale, le diverse regioni hanno schierato le squadre dei Ctr.

Un’altra ottima esperienza per Karate Team Isernia. Alessandro Di Lemme ha disputato davvero una grande gara in cui ha ceduto la finale di pool ma ha difeso a denti stretti un prestigioso terzo posto.


Buona anche la prestazione di Mattia Rago che per un soffio ha perso la finale per il terzo posto dimostrando di aver inposto bene la sua presenza e Giuseppe Muccilli che si è espresso ottimamente vincendo due incontri per poi cedere al terzo turno, considerato l’alto livello della competizione in cui c’erano gli atleti più rappresentativi che abbiamo in Italia.

Un pò sfortunato Davide Di Lemme che ha accusato molto il tappeto particolarmente scivoloso, purtroppo dispiace, ma non può essere una giustificazione perché il tappeto aveva la stessa condizione anche per tutti gli altri atleti in gara.
Ad ogni modo tutto fa esperienza, ora di nuovo lavoro a testa bassa e per Alessandro, Mattia e Davide, subito concentrati per avere la migliore condizione per affrontare il ritiro collegiale con la Nazionale Italiana il prossimo 11/13 novembre al Play Halle di Riccione.