Il 45enne è rimasto vittima di un tragico incidente avvenuto il 7 settembre in Liguria ed è deceduto dopo tre settimane di agonia. Ora è fissato il giorno dell’ultimo saluto a Campobasso


CAMPOBASSO. La salma di Andrea Tiberio torna a casa. A un mese dal tragico incidente che lo ha visto coinvolto in Liguria e che l’ha condotto alla morte dopo tre settimane di agonia, il 45enne può ricevere l’ultimo saluto dalla sua città, dagli amici e naturalmente dai familiari.

Come riporta Primonumero, lunedì 10 ottobre, al termine della procedura medica e burocratica, il corpo verrà riportato a Campobasso. Qui nella giornata dell’11, alle ore 16, si terranno i funerali nella parrocchia di San Giovanni Battista. Dopo il rito religioso il feretro proseguirà per il cimitero di Sepino, dove verrà sepolto.

Andrea Tiberio – lo si ricorda – fu ricoverato in coma all’ospedale di La Spezia lo scorso 7 settembre, dopo un incidente in moto avvenuto lungo la via Aurelia, tra Arcola e Fornola. Il suo cuore ha però smesso di battere il successivo 2 ottobre, dopo una lunga lotta contro la morte.

I medici, nelle settimane di ricovero, hanno fatto il possibile, ma purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile.