Si tratta di un soggetto marocchino con precedenti di polizia. È accaduto a Montenero di Bisaccia. In azione i carabinieri


MONTENERO DI BISACCIA. Arrestato in flagranza di reato, dovrà rispondere di rapina impropria. Si tratta di un 41enne di origine marocchina, residente a Vasto, già titolare di diversi precedenti di polizia.

L’uomo è stato notato all’interno di un supermercato di Montenero di Bisaccia, mentre spingeva e strattonava il direttore del negozio. Quest’ultimo stava tentando di allertare le forze dell’ordine dopo aver notato che il malvivente, dopo aver manomesso i sistemi antitaccheggio, aveva asportato da uno scaffale un frullatore elettrico, occultandolo all’interno del proprio giaccone.

Ad interrompere la colluttazione e, dunque, il tentativo di fuga i carabinieri della locale Compagnia, che hanno arrestato il 41enne e recuperato la refurtiva.

Il rapinatore è stato associato al carcere di Lanciano, a disposizione della Procura della Repubblica di Larino.

Nel corso della successiva udienza, dinanzi al competente Giudice per le Indagini Preliminari, come richiesto dal Pubblico Ministero, il suo arresto è stato convalidato.