Il primo cittadino di Isernia: “E’ per me un onore, ma anche una grande responsabilità che raccolgo con la promessa di farmi portavoce delle istanze dell’intero territorio molisano”


CAMPOBASSO/ISERNIA. Di scena oggi, nella Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso, la conferenza dei sindaci del Molise, organo consultivo chiamato ad esprimere pareri sull’assetto sociosanitario locale all’Asrem.

Nell’occasione si è proceduto anche ad eleggere il vice presidente dell’assemblea, individuato nella persona del primo cittadino di Isernia Piero Castrataro.

“E’ per me un onore, ma anche una grande responsabilità – ha quindi commentato a margine il diretto interessato – che raccolgo con la promessa di farmi portavoce delle istanze dell’intero territorio molisano. Ringrazio i colleghi sindaci che hanno inteso riporre in me la loro fiducia.

L’obiettivo resta quello d’un forte impegno per il raggiungimento di una sanità efficiente e di qualità, in grado di garantire a tutti i cittadini il diritto alla salute”.