Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Andare avanti nonostante le difficoltà: riapre il cinema Oddo

La programmazione riprende il 6 ottobre. La direzione: “Vogliamo sperare che sia apprezzato il nostro coraggio e che sia premiata la fatica”


TERMOLI. “Nonostante le difficoltà del momento, nonostante la difficile situazione economica che, purtroppo, vede chiudere, per ragioni economiche, tante attività produttive, commerciali, noi vogliamo riprovarci”. Lo ha sottolineato la direzione del cinema Oddo di Termoli, annunciando la riapertura per il prossimo 6 ottobre.

“Consapevoli che una cittadina come Termoli meriti di avere un cinema in attività, ponendo la totale fiducia in coloro che ci hanno sollecitati e per andare incontro ai cinefili: riapriamo – si legge nella nota –

Le incertezze sono tante e le incognite sono in agguato. Vogliamo sperare che sia apprezzato il nostro coraggio e sia premiata la fatica. L’unico modo è quello di andare al cinema. Sfruttare la possibilità che viene offerta a tutta la città e i paesi limitrofi.

Cercheremo di effettuare una programmazione che soddisfi il palato di tutti. Ci sforzeremo di proporre i film in prima battuta. Per non caricare ulteriormente le famiglie di un onere economico elevato lasceremo invariato il prezzo del biglietto. Ormai sono più di 12 anni che non viene rivisto. Ulteriore atto di fiducia.

Continueremo a proporre dei vantaggi con sconti infrasettimanali, per le famiglie numerose e per i disabili ai quali si offre l’ingresso gratuito per loro e per l’accompagnatore”

Giovedì 6 ottobre 2022 il cinema Oddo riapre secondo la programmazione che è possibile consultare anche su facebook alla pagina ‘Cinema Oddo Termoli’. Mettendo ‘Mi Piace’ in automatico vi giungeranno le info settimanali. In questa pagina vengono riportate tutte le info riguardanti la trama del film, durata e valutazione.

Si comincia con due film: ‘Anna Frank e il diario segreto’ cartoon e ‘Tutti a bordo’.

Lo staff rimane a disposizione (Tel. 0875 704631) per qualsiasi richiesta. Si possono concordare mattinè per le scuole, compleanni per i bambini e tante altre sorprese!

Deborah

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

3 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

3 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

3 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

4 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

4 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

4 ore ago