Categories: SPORT

Federazione sport invernali, Giuseppe Iandolo confermato alla presidenza del Comitato Molise

Durante l’assemblea presieduta dal vice presidente nazionale della Fisi, Pietro Marocco. L’auspicio di una stagione più proficua nelle stagioni sciistiche della regione


CAMPOBASSO. Federazione italiana sport invernali, Giuseppe Iandolo si conferma alla presidenza del Comitato regionale molisano Fisi con l’ 87,33% delle preferenze nell’assemblea elettiva, che si è svolta a Campobasso presso la sala riunioni di Sport e Salute sabato 10 settembre.

L’assemblea presieduta dal vice presidente nazionale della Fisi, Pietro Marocco, è stata chiamata al rinnovo delle cariche sociali, che nello sci coincidono con l’anno di svolgimento delle Olimpiadi invernali.

Oltre al presidente Iandolo, al termine dello scrutinio sono stati eletti nel nuovo Consiglio regionale come consiglieri laici: Settimio Catolino, Donato Carnevale, Lucio Giancola, Antonio Di Cesare, Pierino Di Tella, Sergio Antonio Martone, Felice Musacchio; in rappresentanza degli atleti Caterina Di Bucci e Italo Paglione e come consigliere tecnico Alberto Gentili. Fabrizio Cappuccilli è stato confermato revisore dei conti effettivo.

Al termine della riunione il Presidente ha ringraziato gli sci club per la partecipazione e si è complimentato con i neo eletti. Ha voluto inoltre evidenziare come negli ultimi tre anni più che il Covid, il mancato collaudo degli impianti di Campitello Matese ha inciso negativamente sull’attività nel settore dello sci alpino. L’auspicio, quindi, è per un forte rilancio dello sci nel Molise, a seguito della piena fruibilità di tutti gli impianti di risalita, anche quello di monte Capraro a Capracotta, a partire dalla prossima stagione invernale.

Carmen

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

4 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

4 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

4 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

5 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

5 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

5 ore ago