SPAZIO ELETTORALE/ Il candidato al Senato nel collegio uninominale Molise, per il centrodestra, accolto presso lo stabilimento di via Ferro


CAMPOBASSO. “La Molisana è l’espressione della tenacia, dell’attaccamento al territorio e di una notevole visione e capacità imprenditoriale”.

Così Claudio Lotito, candidato al Senato nel collegio uninominale Molise, per il centrodestra, dopo la visita di questa mattina agli stabilimenti di via Giuseppe Ferro nella zona industriale di Campobasso.

Lotito ha incontrato i vertici dell’azienda, i fratelli Giuseppe e Rossella Ferro e il cugino Flavio Ferro. “Abbiamo parlato a lungo – dice – Conoscevo già La Molisana ma oggi ho potuto verificare direttamente la tenacia di un gruppo imprenditoriale che ha salvato un marchio glorioso e che continua ad espandersi con prospettive notevoli. È un orgoglio per la regione e per il Paese che ci siano aziende così”.

“Tutto questo dimostra – ha proseguito Lotito parlando da grande imprenditore e da cittadino – la laboriosità dei proprietari e di tutti quelli che lavorano per questo importante obiettivo. Entrando in azienda si percepisce ovunque la ‘molisanità’ e questo – ha concluso – è certamente un punto di forza dell’azienda”.