Chef Barbieri

I voti dei tre albergatori insieme a quelli di chef Barbieri le sono valsi il titolo di migliore struttura ricettiva


CAMPOBASSO. Emanuela Carusi e il ‘suo’ Palazzo Cannavina a Campobasso ha conquistato la vittoria della puntata molisana di ‘4 hotel’. I voti dei tre albergatori insieme a quelli di chef Bruno Barbieri le sono valsi il titolo di migliore struttura ricettiva.

La puntata, andata in onda ieri sera su Sky, è stata una preziosa vetrina per il territorio. Un viaggio alla scoperta delle eccellenze che rendono unica la regione.

Tra palazzi storici, alberghi diffusi e country house a due passi dal mare, l’episodio molisano ha mostrato come tutti i gusti vengano pienamente soddisfatti.

In gara, insieme ad Emanuele, c’erano Antonella, giovane direttrice di Borgotufi – albergo diffuso a Castel del Giudice ; Luca, direttore dell’albergo diffuso Antica Dimora Isernia, situato nel centro storico della città e Teresa che gestisce, insieme al marito, l’Ulivo bianco, un bed and breakfast immerso nella campagna molisana a pochi chilometri dal mare di Termoli.

“È proprio vero che i sacrifici vengono sempre ripagati – scrive Emanuela su Facebook – Ebbene sì, Ci siamo aggiudicati la vincita di questa magnifica avventura!

Un’esperienza unica ed emozionante! Ringrazio tutti, da chi dal primo momento mi ha sempre sostenuto e chi mi ha sempre dato fiducia in tutto ciò che faccio. Grazie davvero a tutti! Vi aspetto nel mio magnifico Palazzo”.

Foto Facebook