Tutto all’insegna del marchio ‘Doppia B’: in uno dei luoghi più suggestivi dell’Appennino, con la filosofia e lo staff di sempre. Apertura all’insegna della grande musica con Demian Dominguez


CAPRACOTTA. Altro che lasciare: BarriqueBar raddoppia, anzi triplica. Dopo l’evoluzione del BarriqueBistrot, dal 4 agosto un altro grande progetto imprenditoriale, turistico ed enogastronomico vedrà la luce a Capracotta. Nasce BarriqueBaita, ancora all’insegna del marchio ‘Doppia B’: a Prato Gentile, uno dei luoghi più suggestivi dell’Appennino, si raddoppia con la consueta filosofia cui i clienti dell’iconico locale isernino sono ormai abituati. Quindi, qualità altissima di prodotti e servizio, gentilezza, accoglienza calorosa e quel pizzico di glamour che non guasta mai. Il tutto in uno dei luoghi cult della regione Molise. Ancora una volta, una grande intuizione di Romolo D’Orazio, manager e imprenditore abituato a costruire e realizzare idee moderne e proiettate nel futuro, sempre con uno sguardo alla territorialità.

Gli orari d’attività di BarriqueBaita saranno dalle 8:30 alle 20, per regalare splendide giornate di svago ai tanti turisti che d’estate popolano Prato Gentile.

Il 5 agosto ci sarà il primo appuntamento da non perdere, ovvero l’inaugurazione ufficiale con un live d’eccezione: dalle 18, la Demian Band di Demian Dominguez, uno dei primi 100 chitarristi blues al mondo. Con lui on stage Mino Berlano al basso e Gianpaolo Feola alla batteria. Anche in questo caso, la direzione artistica è affidata al maestro Simone Sala, che cura gli eventi del Barrique. Come promette il cartellone dunque, ‘We live Barrique’… e stavolta anche in alta quota!