Momenti di grande paura quelli che si sono vissuti all’altezza dello svincolo sud della città


ISERNIA.Momenti di grande paura quelli che si sono vissuti l’altra sera nei pressi dello svincolo di Isernia sud. Una donna ha provato a lanciarsi dal ponte e la tragedia è stata evitata solo grazie all’intervento dei carabinieri che l’hanno salvata.

I militari, a seguito di diverse segnalazioni, si sono precipitati lungo la Statale, dove hanno trovato la donna che aveva scavalcato la barriera.

Il comando dei carabinieri di Isernia

Con mossa fulminea i tre militari sono riusciti ad afferrarla e a trarla in salvo con non poche difficoltà, vista la resistenza opposta dalla donna.

La donna continuava a manifestare verbalmente ai militari intervenuti la sua intenzione di lanciarsi nel vuoto. Il tempestivo e professionale intervento dei militari dell’Arma ha dunque scongiurato il peggio. La donna è stata affidata ai sanitari del 118 per le cure del caso.

L’arma dei Carabinieri, ed in particolare i militari intervenuti, hanno ricevuto il plauso dei cittadini che avevano richiesto l’intervento e di quanti hanno assistito all’accaduto.