Lunedì 27 giugno a Termoli l’incontro per approfondire i temi dell’innovazione e della certificazione del settore agroalimentare per un nuovo welfare rigenerativo


Agricoltura sociale, sviluppo e sostenibilità nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: c’è tanto da approfondire tra sei giorni nell’incontro organizzato alla Cala Sveva di Termoli da Acli Terra Molise.

Nel pieno di una importantissima fase di reperimento di risorse e grosse opportunità, al centro del dibattito ci sono l’innovazione e la certificazione nel settore agroalimentare: per un nuovo welfare rigenerativo.

Introdurrà i lavori il Presidente regionale di Acli Terra Molise Nestore Mogavero, di seguito gli interventi di Giuseppe Palumbo, Presidente Ordine Agronomi e Forestali Campobasso e Isernia, Donatella Di Lallo, Tenuta La Castellana ‘Coltivazione di sogni’, Aurora Atonna, Referente regionale Campagna Bioagricert, Patrizia Manzo, Vice Presidente del Consiglio regionale del Molise e Componente IV Commissione Servizi sociali, Giuseppe Viola, Vice Presidente Pd Molise, Nicola Cavaliere, assessore regionale all’Agricoltura. Conclusioni affidate ad Antonio Russo, Vice Presidente Nazionale Acli. Modererà l’incontro il Presidente regionale Acli del Molise aps Enzo Scialò.

Appuntamento lunedì 27 giugno alle 17.30.