Il 64enne, originario di Vastogirardi, era scomparso dalla casa di riposo sita in quel comune lo scorso 29 maggio


MONTAQUILA. Ritrovato in un burrone, nell’area del comune di Montaquila, il corpo senza vita di un uomo. Si tratta di Giovanni Iannacito, 64anni, l’anziano originario di Villa San Michele (Vastogirardi) ospite della casa di riposo per anziani a Montaquila, scomparso olo scorso 29 maggio.

La scoperta da parte dei Vigili del fuoco e degli uomini del Soccorso Alpino, raggiunti sul posto anche dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Venafro.e dal magistrato per i rilievi. Tecnici del Soccorso Alpino e vigili del fuoco si sono calati a più riprese lungo l’impervio dirupo fino al triste rinvenimento.

La salma è stata recuperata ed è stata trasferita in ambulanza presso l’obitorio di Isernia, a disposizione del magistrato per gli accertamenti di rito, con le operazioni che si sono concluse intorno alle 19.30.

Le ricerche si sono indirizzate nella zona dopo il ritrovamento, stamani, di una borsetta che l’uomo portava con sé in un dirupo a circa un chilometro dalla struttura di cui era ospite.