Fermato dai carabinieri in evidente stato di alterazione


PETACCIATO. Parapiglia a Petacciato marina ieri sera intorno alle 20.30, quando un uomo di 37 anni ha cominciato a urlare in strada, seminudo, tentando di intrufolarsi nelle case o nelle auto di passaggio.

In evidente stato di alterazione e già noto alle forze dell’ordine, l’uomo non è nuovo a simili episodi. Al passaggio di una vettura guidata da una donna, le si è presentato dal lato passeggero e ha tentato di salire a bordo aprendo lo sportello, spaventandola e facendole fare incidente. La signora, infatti, ha perso il controllo della macchina ed è finita frontalmente contro una gazzella dei carabinieri, giunti sul posto con altre due auto per sedare il trambusto.

Intervenuto anche il 118, ma per la donna per fortuna nessuna ferita. Il 37enne, intanto, ha continuato a urlare, correre e suonare ai campanelli delle case fin quando non è stato bloccato dai militari dell’Arma e portato in caserma per gli accertamenti del caso. Molta la gente scesa in strada, incuriosita dalle grida e ignara di quanto stesse accadendo.