Giovanni Iannacito

Squadre del Soccorso Alpino, vigili del fuoco e volontari continuano a battere palmo a palmo la zona. Indagano i Carabinieri e del caso si sta occupando anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’


MONTAQUILA. È trascorsa una settimana dalla scomparsa di Giovanni Iannacito, il 63enne originario di Villa San Michele (frazione di Vastogirardi) che domenica scorsa – intorno alle ore 16 – si è allontanato dalla Rsa di Montaquila che lo ospita.

Le ricerche vanno avanti senza sosta. Le squadre del Soccorso Alpino, dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Isernia e dei volontari della Croce Rossa continuano a battere palmo a palmo la zona. L’area di ricerca è stata ampliata e nel frattempo i carabinieri del Norm di Venafro continuano a raccogliere elementi nella speranza di trovare qualche traccia utile e capire cosa sia accaduto all’uomo.

Nel frattempo si moltiplicano gli appelli e del caso si sta occupando anche la nota trasmissione di Raitre ‘Chi l’ha visto?’.

La sorella Marisa Iannacito, ha spiegato alla conduttrice Federica Sciarelli che l’ultima volta è stato avvistato durante una sagra nel centro dell’Isernino. Giovanni non ha con sé documenti.

Al momento della scomparsa indossava una polo a maniche lunghe celestino chiaro, pantaloni della tuta grigi, pantofole alte alla caviglia a quadretti beige e marrone. Portava una borsa a tracolla e alcuni anelli alle dita.

Deb.Div.