Categories: Senza categoriaSPORT

A Kevin Magri il premio ‘giocatore gentleman’ della Lega Pro

Il difensore campobassano che è in scadenza con i lupi il 30 giugno prossimo riceverà il riconoscimento domani pomeriggio (streaming su sportmediaset.it). Con lui anche De Ligt, Skriniar e Tonali.


La Lega Pro ha scelto Kevin Magri, difensore campobassano dei lupi per il Premio Gentleman 2021-2022. Il riconoscimento è dovuto al bel gesto compiuto in occasione da magri durante la partita Campobasso–Fidelis Andria quando i Lupi consentirono ai pugliesi, proprio grazie al gesto di Magri, di riportarsi in vantaggio dopo l’incomprensione nata sul gol del pareggio rossoblù. Un gesto di fair play che ha ricevuto apprezzamenti da tutta Italia, primo fra tutti il Presidente della Lega Francesco Ghirelli.

“Lealtà e sportività sono valori fondanti per la Ss Città di Campobasso – scrivono dal club rossoblù – Il rispetto per l’avversario è un principio che tutta la società e i giocatori rossoblù portano avanti ogni giorno con convinzione. Anche per questo siamo felici di accompagnare Kevin Magri a ricevere un premio significativo e dal valore eccezionale”.

Domani pomeriggio, Magri sarà affiancato da giocatori come Matthis De Ligt, Milan Skriniar e Sandro Tonali che si contenderanno il premio come calciatore più corretto della serie A. La cerimonia, condotta da Laura Barriales e Massimo Caputi, andrà in streaming su Sportmediaset.it dalle 16.

Per Magri si tratta di una gran bella notizia che arriva dopo un campionato caratterizzato da un girone d’andata poco fortunato sul piano delle prestazioni e da un ritorno ancora più difficoltoso, quando per scelta tecnica è rimasto praticamente fuori squadra. Magri è in scadenza con i lupi al 30 giugno prossimo. La sua avventura numero due al Campobasso sarebbe dunque alla conclusione. Resta questo gesto da ‘gentlemen del calcio’ che è un vanto per gli sportivi molisani. Complimenti Kevin e in bocca al lupo per il futuro, che sia in Molise o altrove.

Maurizio

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

2 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

2 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

2 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

3 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

3 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

3 ore ago