“Un risultato importante per questa Amministrazione, ma credo di poter dire di tutta la politica cittadina senza colori, e ancora di più dei Cittadini”, ha scritto sui social


ISERNIA. ”Questa amministrazione comunale ha oggi affrontato il suo primo grande evento, un lavoro svolto in straordinaria armonia con la Prefettura, Forze dell’Ordine, Volontari, Servizio del 118 e Organizzatori di gara”. Così l’assessore Domenico Di Baggio su Facebook nel commentare il cordone organizzativo di viabilità e sicurezza. “A loro desidero rivolgere un pensiero di sentita gratitudine, poiché questa Task force ha permesso a tutti noi di vivere una meravigliosa giornata all’ insegna dell’emozione e del divertimento, nel rispetto delle norme e della legge, senza incidenti di alcun genere e con l’onore nel cuore di vedere la nostra amata città protagonista sulle reti televisive nazionali”.

“Un risultato importante per questa Amministrazione, ma credo di poter dire di tutta la politica cittadina senza colori, e ancora di più dei Cittadini. Si – conclude Di Baggio – perchè il solo vero merito è il Suo di Isernia e di tutti voi che continuate a credere in Lei ed amarla”.