L’hanno organizzata gli amici di Petacciato in ricordo della 46enne uccisa in Lussemburgo durante una rapina nel ristorante dove lavorava

PETACCIATO. Dopo quella di ieri in Lussemburgo, anche a Petacciato si terrà una marcia bianca dedicata a Sonia Di Pinto, la 46enne uccisa la notte di Pasqua durante una rapina nel ristorante dove lavorava.

Ad organizzarla per sabato 14 maggio, sono stati gli amici di Petacciato. La scelta del giorno non affatto casuale. “Il giorno 14 maggio – si legge le post che accompagna l’annuncio dell’iniziativa su Facebook – sarebbe stato per Sonia uno dei giorni più belli della sua vita, il giorno del suo matrimonio 
Per questo giorno abbiamo deciso di organizzare per lei anche qui una marcia Bianca, partiremo dal belvedere difronte la Chiesa di Santa Maria (chiesa vecchia) attraverseremo tutto il paese e arriveremo al cimitero per salutarla e portarle il bouquet da sposa.
Indosseremo magliette con la sua foto, per chi la volesse può inviare un messaggio, altrimenti basterà una maglietta bianca”.

(Foto Rtl – Domingos Oliveira)