Uno di essi, Lorenzo Cancellario, riceverà l’onorificenza al Quirinale; gli altri cinque in prefettura a Campobasso


CAMPOBASSO. Si svolgerà domenica 1° maggio alle ore 10.30, presso la Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso a la cerimonia per la consegna delle decorazioni della ‘Stella al Merito del Lavoro’ per l’anno 2022 e dei relativi brevetti.
Sono stati insigniti della prestigiosa e ambita onorificenza, per particolari benemerenze acquisite nel corso dell’attività lavorativa:
Lorenzo Cancellario, residente a Campobasso, Finmolise Spa ; Giovanni Antonio Fanelli, residente a Campobasso, Ind.al.co. Spa – Ripalimosani; Peppino Fazioli, residente a Frosolone, Coltellerie Paolucci snc; Giovanni Lalli, residente a Campobasso, e-distribuzione Spa; Giuseppe Libertucci, residente a Campobasso e-distribuzione S.p.A. – Roma; Lucia Zampini, residente a Frosolone Coltellerie Paolucci snc.
Cinque Stelle al Merito saranno consegnate dal prefetto di Campobasso Francesco Antonio Cappetta, mentre il signor Lorenzo Cancellario è stato favorito da un sorteggio e pertanto riceverà la distinzione onorifica presso il Quirinale.