A circa due mesi dal ritrovamento del corpo della 72enne di Bojano, tra i cespugli a poca distanza dalla statale


CAMPOBASSO. Morte di Incoronata Sebastiano, i familiari della 72enne continuano a credere che il corpo della donna, scomparsa da Bojano il 6 dicembre 2021 e trovato tra i cespugli non lontano dalla statale il 21 febbraio scorso, non sia stato sempre nel luogo del ritrovamento

Per questo, per mezzo dell’associazione Penelope, hanno chiesto un incontro al sostituto procuratore del Tribunale di Campobasso Vittorio Gallucci, per chiedere di essere ascoltati e verosimilmente per consegnare al magistrato, che indaga sulla sparizione e sulla morte della donna, un video girato nella zona in cui poi è stato trovato il corpo.

“Per noi non è morta lì in quella zona, abbiamo controllato più volte e non c’era nulla”, le parole a caldo della sorella Fernanda Sebastiano. Che insieme agli altri familiari chiedono di far luce sull’accaduto.

I parenti dell’anziana, ha riferito l’Ansa, hanno già consegnato al loro legale un video realizzato nella zona dove poi è stato trovato il corpo senza vita della donna. Sempre per tramite dell’avvocato hanno chiesto di visionare i filmati girati nella zona dalle telecamere dei Vigili del fuoco, che hanno anche fatto sorvolare l’area dai droni.